Categorie
Informazioni
YouPacket consiglia
- Fiorellini decorativi per bomboniere e portaconfetti
- Packaging personalizzato chiavi in mano
- Piccola guida agli shopper in carta
- Linea Wine Packaging di YouPacket
- Tutto per confezionare bomboniere e portaconfetti!
Vasetto in Vetro con Tappo in Sughero Formato Provetta - Stretto
Fiala di Vetro con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro dalla forma a provetta e tappo in sughero.
Disponibile in quattro formati del diametro di cm 2,5 (esternamente e cm 2 all'interno) per tutti i formati.
Fialette ideali come porta confetti, ma anche per creare delle bellissime bomboniere fai da te.
Vasetto in Vetro con Tappo in Sughero Formato Provetta - Largo
Fiala di Vetro con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro dalla forma a provetta e tappo in sughero.
Disponibile in due formati del diametro di cm 3 (esternamente e cm 2,5 all'interno) per entrambi e altezza cm 10 e cm 15.
Fialette ideali come porta confetti, ma anche per creare delle bellissime bomboniere fai da te.
Vasetto in Vetro con Tappo in Sughero - Forme Particolari
Barattolo di Vetro con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro dalla forma esagonale o ad ampolla e tappo in sughero.
Disponibile in due formati, le misure sono indicate nelle foto.
Vasetti ideali come bomboniera e come porta confetti o piccoli gioielli per diverse occasioni.
Vasetto in Vetro con Tappo in Sughero - Forma Tondeggiante
Vasetti di Vetro con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro dalla forma tonda e tappo in sughero.
Disponibile in due formati, le misure sono indicate in dettaglio nelle foto.
Vasetti ideali come bomboniera, come porta confetti, caramelle, cioccolatini, ma perfetti anche per altri utilizzi.
Vasetto in Vetro con Tappo in Sughero - Base Quadrata
Barattolo di Vetro con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro dalla base quadrata e tappo in sughero.
Disponibile in tre formati, le misure sono indicate in dettaglio nelle foto.
Vasetti ideali come bomboniera e come porta confetti o piccoli gioielli per diverse occasioni.
Vasetto in Vetro con Tappo in Latta e Manico Formato Boccale
Barattolo in Vetro con Coperchio in Latta
Contenitore trasparente in vetro con base squadrata, tappo in latta con fantasia a quadretti bianchi e rosa oppure azzurri con chiusura a vite e manico, stile boccale.
Disponibile in un formato del diametro di cm 5,5 di base circa, cm 6,5 fino all'inizio del collo e cm 8 di altezza totale, tappo compreso e in due colori: rosa e azzurro.
Vasetti ideali come bomboniera di battesimo o comunione o per altri eventi e cerimonie.
Vasetto in Vetro Rigato con Tappo in Sughero Base Rotonda
Barattolo in Vetro con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro rigato dalla forma tonda e tappo in sughero.
Disponibile in un formato del diametro di cm 6,5 di base, che poi si restringe fino a cm 4,2 circa, cm 5,5 fino all'inizio del collo e cm 7 di altezza totale fino all'apice, tappo compreso.
Vasetti ideali come bomboniera e come porta confetti o piccoli gioielli per diverse occasioni.
Vasetto in Vetro Ambrato con Tappo in Sughero Formato Anfora
Barattolo di Vetro con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro ambrato cangiante dalla base rotonda che si allarga stile anfora e decori laterali.
Disponibile in un formato del diametro di cm 3,5 di base, che poi si allarga fino a cm 4,5 circa, cm 4,5 fino all'inizio del collo e cm 6 fino all'apice, tappo compreso.
Vasetti ideali come bomboniera e come porta confetti o piccoli gioielli per diverse occasioni.
Vasetto e Fiala in Vetro con Tappo in Sughero e Albero della Vita
Vasetti e Provette con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro dalla base rotonda e tappo in sughero.
Il tappo è decorato con un cerchio in stoffa a cui è applicato un cuore in legno bianco, mentre il vasetto è decorato con una fascetta nella medesima stoffa con applicato un albero della vita in legno bianco.
Disponibile in un formato della provetta di cm 2,5 di diametro e cm 12 di altezza, mentre il vasetto è di cm 4,5 di diametro e cm 5 di altezza.
Contenitori ideali come porta confetti e bomboniere per vari eventi e occasioni, ma anche per contenere altri prodotti e oggetti.
Vasetto in Vetro con Tappo in Vetro Chiusura Ermetica
Barattolo in Vetro con Coperchio in Vetro
Contenitore trasparente in vetro, tappo in vetro, ermetico e guarnizione in silicone per chiusura sigillata.
Disponibile in 6 formati, tondi e quadrati.
Vasetti perfetti per la conservazione di alimenti, data la loro ermeticità, ma anche come bomboniere o per contenere piccoli oggetti.
Bottiglietta in Vetro
Vasetto in Vetro con Coperchio in Polietilene
Contenitore trasparente in vetro dalla base tonda e tappo in polietilene (ossia un materiale plastico flessibile).
Disponibile in un formato di cm 4,8 di diametro e cm 10 di altezza.
Vasetti ideali per contenere vari oggetti e prodotti anche alimentari.
Vasetto in Vetro con Tappo in Sughero - Base Rotonda
Barattolo di Vetro con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro dalla base tonda e tappo in sughero.
Disponibile in cinque formati.
Vasetti e vasi ideali come bomboniera, come porta confetti, caramelle, cioccolati, ma perfetti anche per altri utilizzi.
Vasetto in Vetro con Tappo in Ceramica Chiusura Ermetica
Barattolo in Vetro con Coperchio in Ceramica
Contenitore trasparente in vetro dalla base tonda, tappo in ceramica bianca, ermetico e guarnizione in silicone per chiusura sigillata.
Disponibile in due formati.
Vasetti ideale come bomboniera, porta confetti e porta spezie e, data la loro ermeticità, anche per contenere altri alimenti.
Vasetto in Vetro con Tappo in Ceramica a Cuore con Chiusura Ermetica
Barattoli in Vetro con Coperchio in Ceramica
Contenitore trasparente in vetro con chiusura ermetica e tappo in ceramica con cuore.
Disponibile in un formato di cm 4 di diametro e cm 4,5 di altezza al tappo e cm 8,5 in totale.
Vasetti ideale come bomboniera, porta confetti e porta spezie e, data la loro ermeticità, anche per contenere altri alimenti.
Vasetto in Vetro con Tappo in Silicone
Barattolo in Vetro con Coperchio in Silicone
Contenitore trasparente in vetro con base tonda e tappo in silicone con una forma che richiama colore che si spande.
Disponibile in un formato del diametro di cm 5,5 di base e cm 7,5 di altezza, il tappo inizia a cm 4 circa dalla base, e in 3 colori: rosa, azzurro e bianco.
Vasetti ideali come bomboniera di vario genere, dai matrimoni ai battesimi a molti altri eventi e cerimonie.
Vasetto in Vetro con Tappo in Legno Chiusura Ermetica
Barattolo in Vetro con Coperchio in Legno
Contenitore trasparente in vetro dalla base tonda, tappo in legno, ermetico e guarnizione in silicone per chiusura sigillata.
Disponibile in due formati del diametro di cm 4,3 di base di entrambi, cm 4,5 (cm 6,5 tappo compreso) e cm 6,5 (cm 8,3 tappo compreso) di altezza fino all'inizio del collo.
Vasetti ideali come bomboniera, porta confetti e porta spezie e, data la loro ermeticità, anche per contenere altri alimenti.
Vasetto in Vetro Quadrato
Vasetto in Vetro Spesso
Contenitore trasparente in vetro spesso a base quadrata.
Disponibile in un formato di cm 5x5 di base e cm 5 di altezza.
Vasetto ideale per contenere piccoli doni ed oggetti preziosi.
Vasetto in Vetro con Pizzo e Cuori
Vasetto in Vetro
Contenitore trasparente in vetro a base tonda, con fascia di trina, fiocco e due cuori in metallo che pendono e manico in metallo.
Disponibile in un formato del diametro di cm 7 di base e cm 11 di altezza, con il manico alzato arriva a cm 20.
Barattolo ideale come bomboniera di vario genere o per contenere vari tipi di oggetti.
Barattolo in Vetro con Coperchio Ermetico
Vaso in Vetro con Coperchio per Chiusura
Contenitore trasparente in vetro con coperchio in vetro con guarnizione in silicone per la chiusura ermetica.
Lo spessore del vetro è di circa mm 5.
Disponibile in tre formati.
Barattoli perfetti come bomboniera, come porta confetti per confettata, per contenere biscotti e cioccolatini, ma adatta anche per bar e caffetterie per contenere ornamenti e alimenti sul banco.
Vasi idonei al contatto alimentare.
Vaso in Vetro Rigato con Tappo in Ceramica a Forma di Cuore
Barattolo in Vetro con Coperchio in Ceramica
Contenitore trasparente in vetro rigato dalla forma tonda e tappo in ceramica con cuore sull'apice e guarnizione in silicone per chiusura sigillata.
Disponibile in un formato del diametro di cm 7,5, cm 7,5 di altezza fino all'inizio del collo e cm 13 totali, compreso il tappo.
Vasi ideali come bomboniera, come porta confetti o come porta cioccolatini o caramelle e come zuccheriera.
Vasetto in Vetro con Coperchio in Sughero e Cucchiaio
Barattolo di Vetro con Coperchio in Sughero e Cucchiaio in Legno
Contenitore trasparente in vetro con frase su un lato, manico per inserire il cucchiaio in legno e tappo in sughero con cuore in gesso sul centro.
Disponibile in un formato da cm 6,5x6,5 di base, cm 6 di altezza fino all'inizio del collo, cm 8 fino all'apice.
Disponibile con tre frasi diverse: "Credere nei sogni", "Far crescere l'amore" e "Vivere alla grande".
Vasetti perfetti come bomboniera per diverse occasioni.
Vasetto in Vetro Platino Zigrinato
Vasetti in Vetro con Coperchio
Vaso in vetro con coperchio color platino effetto invecchiato all'esterno e zigrinato.
Disponibile in due formati.
Vasetto dalla forma elegante e dall'effetto vintage, perfetto come porta gioie ed oggetti, come porta candele, ma anche come semplice oggetto di arredamento.
Sabbia Glitterata Bianca - 950 gr
Sabbia con Glitter
Bottiglia in pet di sabbia bianca con glitter.
Disponibile in un formato di 950 grammi.
Sabbia decorativa, perfetta per guarnire vari oggetti e per creazioni fai da te.
Vasetto in Vetro Platino Opaco Goffrato
Vasetti in Vetro con Coperchio
Vaso in vetro opaco con coperchio color platino effetto invecchiato all'esterno e con goffratura e interno in vetro trasparente.
Disponibile in un formato di cm 8,5 di diametro e cm 8 di altezza fino al coperchio e cm 13 di altezza totale.
Vasetto dalla forma originale e dall'effetto vintage, perfetto come porta gioie e oggetti e come porta candele, ma anche come semplice oggetto di arredamento.