Categorie
Informazioni
YouPacket consiglia
- Fiorellini decorativi per bomboniere e portaconfetti
- Packaging personalizzato chiavi in mano
- Piccola guida agli shopper in carta
- Linea Wine Packaging di YouPacket
- Tutto per confezionare bomboniere e portaconfetti!
Segna Posto in Legno
Segna Posto o Reggi Foto con Base in Legno
Segnaposto o reggifoto con base a cubo in legno, stelo in metallo e pinza.
Disponibile in un formato da cm 2,5x2,5 di base del cubo, cm 10 di altezza dello stelo e cm 12,5 di altezza totale.
Segnaposto semplice ma elegante da utilizzare per diversi eventi e cerimonie, ma adatti anche a sorreggere biglietti da visita.
Prendi Miele in Legno
Prendimiele
Prendi miele in legno naturale.
Disponibile in un formato di cm 2,5 circa di diametro massimo e cm 10 di lunghezza.
Spandimiele ideale come decoro per bomboniere e porta vasetti di miele.
Orsetti in Ceramica
Orsetto in ceramica con vasetto in mano
Statuetta in ceramica raffigurante un piccolo orso bianco con in mano un vasetto.
Disponibile in un formato da cm 3 di base e cm 3,5 di altezza.
Statuetta ideale come bomboniera di nascita e battesimo.
Vasetto e Fiala in Vetro con Tappo in Sughero e Albero della Vita
Vasetti e Provette con Coperchio in Sughero
Contenitore trasparente in vetro dalla base rotonda e tappo in sughero.
Il tappo è decorato con un cerchio in stoffa a cui è applicato un cuore in legno bianco, mentre il vasetto è decorato con una fascetta nella medesima stoffa con applicato un albero della vita in legno bianco.
Disponibile in un formato della provetta di cm 2,5 di diametro e cm 12 di altezza, mentre il vasetto è di cm 4,5 di diametro e cm 5 di altezza.
Contenitori ideali come porta confetti e bomboniere per vari eventi e occasioni, ma anche per contenere altri prodotti e oggetti.
Candela a Sfera Bianca
Candele Sferiche Bianche
Candela a forma sferica bianco ottico nel formato più piccolo e in un bianco più caldo la più grande.
Le candele sono confezionate all'interno di un sacchetto trasparente con un filo d'argento per la chiusura.
Disponibile in due formati.
Candela semplice ed elegante, ideale per creare centro tavola o composizioni di vario genere.
Magnete in Ceramica Damascato
Magnete in Ceramica Quadrato con Disegno Damascato
Magnete quadrato color verde salvia con disegno damascato bianco.
Disponibile in un formato da cm 4x4.
Oggetto perfetto per confezionare il diffusore in ceramica.
Vasetto in Vetro con Tappo in Ceramica a Cuore con Chiusura Ermetica
Barattoli in Vetro con Coperchio in Ceramica
Contenitore trasparente in vetro con chiusura ermetica e tappo in ceramica con cuore.
Disponibile in un formato di cm 4 di diametro e cm 4,5 di altezza al tappo e cm 8,5 in totale.
Vasetti ideale come bomboniera, porta confetti e porta spezie e, data la loro ermeticità, anche per contenere altri alimenti.
Segna Posto Macchinina
Segna Posto o Reggi Foto con Base a Macchinina
Segnaposto o reggifoto a macchina blu in resina, stelo in metallo e pinza.
Disponibile in un formato di cm 5x3 di base e cm 8 di altezza.
Segnaposto ideale da utilizzare per diversi eventi e cerimonie, perfetta per battesimi e compleanni.
Magnete in Resina Soldatino
Magnete in Resina con Soldatino con Spada o Tromba
Soldato con piedistallo in argento glitterato e calamita sul retro.
Disponibile in un formato di cm 2,5 di larghezza e cm 6 di altezza e in due versioni: soldatino con tromba e con spada.
I soldatini vengono venduti assortiti e le versioni vengono scelte in base alle disponibilità di magazzino.
Magnete ideale per decorare confezioni regalo e porta panettoni, perfetti per decorare e poi tenere come ricordo, attaccandoli a frigoriferi, bacheche e molto altro.
Vasetto in Vetro Quadrato
Vasetto in Vetro Spesso
Contenitore trasparente in vetro spesso a base quadrata.
Disponibile in un formato di cm 5x5 di base e cm 5 di altezza.
Vasetto ideale per contenere piccoli doni ed oggetti preziosi.
Vasetto in Vetro con Pizzo e Cuori
Vasetto in Vetro
Contenitore trasparente in vetro a base tonda, con fascia di trina, fiocco e due cuori in metallo che pendono e manico in metallo.
Disponibile in un formato del diametro di cm 7 di base e cm 11 di altezza, con il manico alzato arriva a cm 20.
Barattolo ideale come bomboniera di vario genere o per contenere vari tipi di oggetti.
Barattolo in Vetro con Coperchio Ermetico
Vaso in Vetro con Coperchio per Chiusura
Contenitore trasparente in vetro con coperchio in vetro con guarnizione in silicone per la chiusura ermetica.
Lo spessore del vetro è di circa mm 5.
Disponibile in tre formati.
Barattoli perfetti come bomboniera, come porta confetti per confettata, per contenere biscotti e cioccolatini, ma adatta anche per bar e caffetterie per contenere ornamenti e alimenti sul banco.
Vasi idonei al contatto alimentare.
Cuore in Legno con Fialetta
Cuore in Legno
Cuore in legno bianco con provetta in vetro.
Disponibile in un formato di cm 12,5 di larghezza, cm 2 di profondità e cm 13 di altezza.
La provetta misura cm 1,5 di diametro e cm 11,5 di altezza.
Cuore elegante per allestire tavoli durante matrimoni, da utilizzare come bomboniera o segnaposto.
La provetta permette di inserire al suo interno fiori o altro.
I fiori inseriti non sono inclusi, ma li puoi trovare qui sotto nella sezione "Potrebbe interessarti anche...".
Segna Posto Tronchetto - Unità di Vendita da 12 Tronchi
Tronchetto Segnaposto per tavoli con taglio per biglietto
Unità di Vendita 12 tronchetti
Quantità 1 = 12 tronchi
Vasetto in Vetro con Coperchio in Sughero e Cucchiaio
Barattolo di Vetro con Coperchio in Sughero e Cucchiaio in Legno
Contenitore trasparente in vetro con frase su un lato, manico per inserire il cucchiaio in legno e tappo in sughero con cuore in gesso sul centro.
Disponibile in un formato da cm 6,5x6,5 di base, cm 6 di altezza fino all'inizio del collo, cm 8 fino all'apice.
Disponibile con tre frasi diverse: "Credere nei sogni", "Far crescere l'amore" e "Vivere alla grande".
Vasetti perfetti come bomboniera per diverse occasioni.
Vasetto in Vetro Platino Zigrinato
Vasetti in Vetro con Coperchio
Vaso in vetro con coperchio color platino effetto invecchiato all'esterno e zigrinato.
Disponibile in due formati.
Vasetto dalla forma elegante e dall'effetto vintage, perfetto come porta gioie ed oggetti, come porta candele, ma anche come semplice oggetto di arredamento.
Vaso a Onde Giallo Senape
Vasi a Onde
Vasi ondulati color giallo senape.
Disponibile in tre formati.
Vasi ornamentali, ideali come porta fiori ma anche per altri oggetti, perfetti sia per negozi e vetrine, ma anche per abitazioni e giardini.
Sveglia Rossa
Piccola Sveglia Rossa
Sveglietta rossa funzionante stile vintage.
Disponibile in un formato di cm 4,4 di larghezza, cm 2 di profondità e cm 6,3 di altezza.
Oggetto particolarmente adatto ad essere utilizzato come piccola bomboniera di laurea, ma adatto a molti altri utilizzi.
Lanterna Bianca con Albero della Vita
Lanterne in Latta con Vetri Laterali e Albero della Vita
Lanterna in latta con vetri laterali, maniglia per il trasporto, con ritaglio a forma di albero della vita sui lati opposti e apertura dall'alto.
Disponibile in un formato da cm 6,5x6,5 di base e cm 8,5 di altezza, altezza complessiva con manico: cm 16 e con o senza led.
Il formato senza led è dotato di forellini sul tetto per raffreddare la la lanterna una volta accesa la candela al suo interno, mentre nel formato con il led, l'interruttore si trova sull'apice.
Lanterne ideali per fungere da bomboniera di matrimonio o per altre occasioni, oppure come regalo.
Porta Candela in Corda con Vasetto
Cerchio in Corda con Bicchierino
Porta vasetto in corda tondo con bicchierino in vetro.
Disponibile in un formato di cm 10 di diametro esterno (Ø cm 4,5 interno) e cm 3,5 di altezza del cerchio in corda e in due tonalità: corda naturale o sbiancata.
Il bicchierino misura cm 4,5 di diametro e cm 6,5 di altezza.
Porta vasetto rustico ma con un tocco elegante, ideale come segna posto, allestimento e molto altro.
All'interno del vasetto può essere inserita una t-light, una piantina, dei fiori e molto altro.
Lanterna con Cuore o Albero della Vita
Lanterne in Latta con Vetri Laterali e Albero della Vita o Cuore
Lanterna in latta con vetri laterali, maniglia per il trasporto, con ritaglio a forma di albero della vita o cuore con cuoricini all'interno sui lati opposti e apertura dal'alto.
Disponibile in un formato da cm 7,5x7,5 di base e cm 11 di altezza e nel colore avorio.
Lanterne ideali per fungere da bomboniera di matrimonio o per altre occasioni, oppure come regalo.
Lanterna Bianca con Cuori e Led
Lanterne in Latta con Vetri Laterali e Cuori
Lanterna in latta con vetri laterali, maniglia per il trasporto, con ritaglio a forma di cuore grande e cuoricini più piccoli sui lati opporti e apertura dall'alto.
L'interruttore del led si trova sull'apice.
Disponibile in un formato di cm 6,5x6,5 di base e cm 8,5 di altezza, altezza totale complessiva col manico: cm 16.
Lanterne ideali per fungere da bomboniera di matrimonio, nascita o comunione o per altre occasioni, perfette anche come regalo.
Vaso in Ceramica con Albero della Vita
Vasi di Ceramica a Base Squadrata con Albero della Vita
Contenitore bianco in ceramica con frase su un lato e albero della vita in legno incastrato in una fessura presente sul bordo in alto del vaso.
Disponibile in un formato da cm 9,2 di larghezza, cm 9,5 di profondità e cm 7,6 di altezza del vasetto, altezza totale cm 18.
Disponibile con tre frasi diverse: "Credere nei sogni", "Far crescere l'amore" e "L'amore rende felici".
Vasetti perfetti come bomboniera per diverse occasioni.
Salvadanaio in Ceramica
Salvadanaio Azzurro in Porcellana a Forma di Giostra
Salvadanaio in ceramica raffigurante una giostrina con i cavalli argentati su sfondo azzurro. Il tappo si trova sul fondo.
Disponibile in un formato del diametro di cm 7,5 di base e cm 11 di altezza.
Oggetto ideale come bomboniera di nascita e di battesimo.